FORMELLO - Inzaghi sceglie la difesa a tre: esordio per Bastos, ci sono Radu e Lulic - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

FORMELLO – Inzaghi sceglie la difesa a tre: esordio per Bastos, ci sono Radu e Lulic

Pubblicato

su

Dopo le prove dei giorni scorsi, oggi arrivano anche le conferme: Inzaghi contro la Juventus vira sul 3-4-3 (5-4-1 in fase di non possesso). Rispetto al match con l’Atalanta ci sono quattro novità: Radu, Lulic, Bastos e il rientrante Felipe Anderson. In difesa de Vrij sarà affiancato da Radu e il neoacquisto Bastos. A centrocampo sugli esterni si muoveranno Basta a destra e Lukaku a sinistra, in cabina di regia ci sarà Lucas Biglia affiancato da Parolo. In attacco il tridente sarà formato da Felipe Anderson, Immobile e Lulic. Il brasiliano e il bosniaco dovranno aiutare anche in fase di copertura. Partono dalla panchina Hoedt, Milinkovic, Kishna e Lombardi. Keita fuori dai convocati per scelta tecnica, il senegalese neanche oggi si è visto sul campo di allenamento.

PROBABILE FORMAZIONE (3-4-3): Marchetti; Bastos, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Biglia, Lukaku; Felipe Anderson, Immobile, Lulic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.