Formello - Doppia seduta: Inzaghi recupera Konko e Hoedt, in bilico Biglia. Parolo salta l'Inter - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Formello – Doppia seduta: Inzaghi recupera Konko e Hoedt, in bilico Biglia. Parolo salta l’Inter

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 16.47 – Terminato anche l’allenamento pomeridiano. Mister Inzaghi spera di recuperare Lucas Biglia per la sfida contro l’Inter, visto che  dovrà privarsi di Marco Parolo. Cataldi e Milinkovic si giocano la chance dal 1′ in caso di forfait dell’argentino. Due maglie, con il recupero di Konko (schierato come terzino sinistro), sono già assicurate per Onazi e Lulic. Davanti Klose si riprenderà il posto in attacco, sugli esterni Keita a sinistra e mentre Candreva e Felipe Anderson si contenderanno il posto a destra. La ripresa è fissata per domani pomeriggio, quando scatteranno le prime vere prove tattiche.
 

Doppia seduta di allenamento a Formello dove mister Simone Inzaghi divide il gruppo in due alternando lavoro sul campo con la palla ed esercizi in palestra. Buone notizie per Konko e Hoedt che dopo il riposo di ieri oggi si sono allenati con i compagni; recupera anche Miro Klose out dalla gara contro la Juventus per problemi alla schiena e una contusione alla mano. Per quanto riguarda gli altri infortunati il mister dovrà fare i conti ancora con molte assenze: Bisevac, Radu, Kishna e Matri, in bilico anche Parolo uscito con una contusione al ginocchio rimediata contro i bianconeri. Problemi anche per Lucas Biglia, l’argentino non si è allenato ieri è non sarà presente neanche nella giornata di oggi colpa di una botta durante la gara contro la Samp, domani effettuerà il provino decisivo per capire se potrà scendere in campo domenica contro l’Inter.  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.