Formello - Inzaghi rispolvera il 3-5-2: in attacco la coppia Keita-Immobile  - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Inzaghi rispolvera il 3-5-2: in attacco la coppia Keita-Immobile 

Pubblicato

su

Nell’ultimo allenamento di Formello prima della partita di domani contro il Palermo, Simone Inzaghi cambia idea e rispolvera il 3-5-2 con molte novità

Tra scelte tecniche e infortunati, Simone Inzaghi cambia a sorpresa il modulo. Contro il Palermo sarà 3-5-2 con la possibilità di tornare in corsa al 4-3-3: questo ha detto la rifinitura di Formello. Tornerà dal 1′ Wallace sul centro-destra e non Bastos come di consueto. Dalla parte opposta ci sarà Hoedt, mentre al centro confermato de Vrij. La vera sorpresa è rappresentata dal ritorno di Felipe Anderson come esterno di destra nella linea a 5. I centrali saranno Biglia, Milinkovic e Parolo, titolare nonostante la diffida pre derby. A sinistra tornerà Lulic, ancora panchina per Lukaku. Davanti insieme ad Immobile, spazio a Keita. Non saranno convocati Murgia e Radu, a letto con la febbre. Panchina dunque per Bastos, Basta, Patric e Lukaku.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.