FORMELLO - Inzaghi mischia le carte contro il Capranica: ok Marchetti e de Vrij - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

FORMELLO – Inzaghi mischia le carte contro il Capranica: ok Marchetti e de Vrij

Pubblicato

su

Sale la tensione in vista del derby di domenica e oggi a Formello i tifosi biancocelesti non hanno voluto far mancare il loro sostegno ai protagonisti in campo. Questo pomeriggio nel quartiere generale biancoceleste si sono radunati circa 4000 tifosi, che hanno chiesto alla squadra una grande prestazione e a non mollare fino all’ultimo minuto. Tra i più acclamati Immobile e Lulic, ma non sono mancati cori neanche per mister Inzaghi, che dopo 17 anni a Roma conosce bene il clima che si respira.

Pubblico delle grandi occasioni a parte, in campo l’amichevole con i dilettanti del Capranica (Promozione) si è chiusa col punteggio di 17-0. Mischia le carte Inzaghi che preferisce non sbilanciarsi, solo domani si saprà qualcosa in più su chi scenderà in campo domenica pomeriggio. Nel primo tempo il tecnico biancoceleste ha optato per il 4-3-3, mentre nella ripresa è passato al 3-5-2. All’amichevole ha preso parte tutta la rosa tranne Radu. Il rumeno ha effettuato il riscaldamento con la squadra, poi non è sceso in campo. Notizie positive da Marchetti e de Vrij, entrambi sono stati schierati nella formazione iniziale e domenica ci saranno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.