Formello - Inzaghi ritrova Immobile, Lukaku e de Vrij fermi ai box - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Inzaghi ritrova Immobile, Lukaku e de Vrij fermi ai box

Pubblicato

su

A Formello riprendono gli allenamenti: Inzaghi ritrova Immobile, mentre sono ancora fermi ai box Lukaku e Parolo, lo staff medico è fiducioso

Archiviati i festeggiamenti post derby, la testa va alla Sampdoria. I ragazzi di Inzaghi hanno recuperato le energie dopo i due giorni di relax concessi e sul campo di Formello riprende la routine d’allenamento. Il gruppo ritrova Ciro Immobile – reduce da un’influenza intestinale – mentre fermi ai box ci sono De Vrij e Lukaku. I due giocatori sono usciti anzitempo durante la sfida con la Roma, ma le loro condizioni fisiche non impensieriscono lo staff medico: solo qualche dolore muscolare derivante dal caldo e dallo sforzo eccessivo. Le prove tattiche – per la partita di domenica – non sono ancora scattate, difficile quindi parlare di formazione. Quel che è certo è che la Lazio non potrà contare sull’apporto di Marchetti e sul suo motorino Parolo, condannato alla tribuna dal giudice sportivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.