Formello - Inzaghi insiste con il 3-5-2: Felipe provato a destra - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Inzaghi insiste con il 3-5-2: Felipe provato a destra

Pubblicato

su

Inzaghi nel secondo allenamento settimanale di Formello, in vista della Sampdoria, prova il 3-5-2 visto nel derby, ma con novità negli interpreti

Secondo giorno di lavoro settimanale per la Lazio, che oggi alle ore 15:00 si è ritrovata sul campo di Formello, dove neanche oggi si sono visti Lukaku e de Vrij. Qualora non dovessero prendere parte alla seduta di domani, la loro presenza per domenica sarebbe a forte rischio. Inzaghi, in attesa di capire gli uomini a disposizione, pensa prima al dubbio modulo: oggi è stato riproposto il 3-5-2 visto nelle ultime due uscite. Come contro il Palermo, se l’assetto tattico dovesse esser questo, l’esterno di centrocampo sarà Felipe Anderson, mentre in caso di 4-3-3, il brasiliano avanzerebbe sulla linea di Immobile e Keita con Lulic che prenderà il posto di Parolo in mediana. In caso di 3-5-2 invece, il bosniaco agirebbe sulla fascia con Murgia e Crecco in lizza per una maglia da titolare. Tutti in corsa per le tre maglie in difesa, dove Hoedt e Radu chiedono spazio dopo la panchina nel derby. Si inizierà a capire qualche novità in più sulla formazione dall’allenamento di domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.