FORMELLO - Inzaghi conferma il 4-3-3: tornano Marchetti e de Vrij. Mentre Milinkovic... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

FORMELLO – Inzaghi conferma il 4-3-3: tornano Marchetti e de Vrij. Mentre Milinkovic…

Pubblicato

su

Formazione praticamente fatta per Inzaghi: confermato il 4-3-3, con Milinkovic che partirà dalla panchina. Il serbo dopo il riposo di ieri, si è allenato senza problemi (contusione al ginocchio, ndr), ma è stato provato nella squadra delle riserve. Paura per Immobile: l’attaccante napoletano ha preso una botta ed è rimasto a terra per diversi minuti, si è temuto il peggio dopo l’intervento dello staff medico biancoceleste, ma l’ex Torino ha partecipato alle prove tattiche senza problemi.

TORNANO MARCHETTI E DE VRIJ – Tra i pali torna Marchetti e in difesa de Vrij. L’olandese affiancherà Wallace, mentre sulle fasce si muoveranno Basta e Radu. In mediana confermati Parolo, Biglia e Lulic. Nessun dubbio in attacco con il tridente formato da Felipe Anderson, Immobile e Keita,.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marchetti; Basta, de Vrij, Wallace, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. All. Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.