FORMELLO – In Germania con i titolari… Ederson c’è, Mauri no

© foto www.imagephotoagency.it

È ufficialmente iniziata la preparazione alla sfida di Europa League contro il Borussia Moenchengladbach. Una sfida molto difficile, che Petkovic vuole giocarsi con gli uomini migliori, fatta eccezione per Stefano Mauri. Il centrocampista brianzolo ha subito una brutta distorsione alla caviglia nel match contro il Napoli e sarà risparmiato per la trasferta in terra tedesca. Chi invece sarà tra i convocati è Honorato Ederson. Il numero 7 biancoceleste è tornato ad allenarsi col gruppo già dalla giornata di ieri e potrebbe già essere a disposizione di Petkovic per il prossimo match di Europa League.

In Germania con i titolari – La Lazio tiene all’Europa League, la considera una competizione importante. Petkovic schiererà la miglior formazione possibile, un 4-1-4-1 che vedrà Marchetti tra i pali, difesa a quattro formata da Konko, Biava, Dias e Radu. Ledesma, squalificato in campionato, sarà la diga davanti alla difesa, con Gonzalez ed Hernanes che agiranno ai suoi fianchi. A destra confermato l’impiego di Candreva, con Lulic che sostituirà Mauri sull’out di sinistra. Floccari confermatissimo come unica punta.

PROBABILE FORMAZIONE – (4-1-4-1) – Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Ledesma; Candreva, Hernanes, Gonzalez, Lulic; Floccari. All.: Petkovic.

Condividi
Articolo precedente
Torneo di Viareggio, la Lazio esordisce contro la Stella Rossa: occhi puntati su Keita
Prossimo articolo
Europa League, Borussia M’gladbach-Lazio: arbitra il russo Karasev