FORMELLO - Hernanes e Saha ancora in gruppo... Candreva è già in campo! - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

FORMELLO – Hernanes e Saha ancora in gruppo… Candreva è già in campo!

Pubblicato

su

E’ tornata a correre alle 11 la Lazio di Vladimir Petkovic all’interno del centro sportivo di Formello. All’orizzonte c’è il big match di Sabato contro il Napoli. Dopo i passi falsi i campionato contro Chievo e Genoa, non si può più sbagliare. Petkovic lo sa ed è rinfrancato dal ruolino di marcia dei suoi contro le cosiddette “grandi”. Sempre prestazioni di grandi livello, solo un match sbagliato: proprio contro la squadra di Mazzarri, alla quinta giornata del girone d’andata.

Nella giornata di ieri è tornato in campo il profeta Hernanes, stessa cosa è accaduta oggi. Il profeta ha bruciato le tappe e con ogni probabilità sarà convocato per il match contro i partenopei, poi starà a Petkovic scegliere se farlo partire dall’inizio o farlo accomodare in panchina. Secondo allenamento anche per Saha, dopo l’arrivo nella capitale avvenuto nella giornata di ieri. Il numero 28 francese si è allenato regolarmente col resto del gruppo, così come Antonio Candreva. Il centrocampista romano solo ieri sera era impegnato nell’amichevole dell’Italia contro l’Olanda e a distanza di poche ore è rientrato alla base svolgendo l’intera seduta col resto dei compagni. Un segnale chiaro per Petkovic: Candreva contro il Napoli non vuole mancare. Klose e Brocchi sono ovviamente out, mentre lavora ancora a parte Ederson, ma le condizioni fisiche stanno migliorando sempre di più. Assenti gli altri nazionali, che torneranno ad allenarsi domani mattina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.