Formello - Forfait di Basta, provato Cavanda. In attacco pronto l'esordio di Mauri, ancora panchina per Keita - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Formello – Forfait di Basta, provato Cavanda. In attacco pronto l’esordio di Mauri, ancora panchina per Keita

Pubblicato

su

Niente Palermo per Basta. Il terzino serbo non ha partecipato alla rifinitura e non verrà convocato per la trasferta in terra siciliana. Oggi Pioli ha provato sulla destra Cavanda, mentre al centro si sono mossi De Vrij e Cana, sulla sinistra confermato Braafheid. Tra i pali secondo presenza consecutiva per Federico Marchetti. A centrocampo è ancora ballottaggio tra Onazi e Ledesma per un posto in cabina di regia, con il centrocampista nigeriano in vantaggio. Ai suoi lati sono stati provati ancora una volta Parolo e Lulic, entrambi domani scenderanno in campo dal primo minuto. In attacco c’è la novità Mauri, il centrocampista brianzolo esordirà dal primo minuto sulla fascia sinistra, mentre a destra ci sarà Candreva e al centro Djordjevic. Partono, a sorpresa, dalla panchina Felipe Anderson, Keita e Klose.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) – Marchetti; Cavanda, De Vrij, Cana, Braafheid; Parolo, Onazi, Lulic; Candreva, Djordjevic, Mauri. All. Pioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.