Formello, Felipe Anderson: «Oggi non avete visto palla» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, Felipe Anderson: «Oggi non avete visto palla»

Pubblicato

su

A Formello, sgambata per pochi: nella sfida tre contro tre Felipe Anderson prende in giro i compagni di squadra italiani

Due giorni di riposo per la Lazio prima di riprendere gli allenamenti domani a Formello, pur senza i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali. C’è chi, oggi, ha voluto approfittare per fare una sgambata al centro sportivo biancoceleste: tra questi, Felipe Anderson, Patric, Tounkara, Crecco, Lombardi e Murgia. Durante l’allenamento non ufficiale, i sei hanno dato vita anche a una partitella tre contro tre: gli italiani da una parte, il brasiliano, lo spagnolo e il senegalese dall’altra. Alla fine sono stati gli stranieri ad avere la meglio, a quanto pare dalla foto commentata ironicamente da Felipe Anderson su Instagram:

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.