Formello - Dubbio Felipe Anderson, in porta torna Marchetti. Davanti c'è Klose - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Formello – Dubbio Felipe Anderson, in porta torna Marchetti. Davanti c’è Klose

Pubblicato

su

Finito l’allenamento di rifinitura in vista del match contro il Napoli mister Pioli non ha avuto molta possibilità di scelta visti i tanti infortuni e squalifiche annesse. L’unico dubbio rimane Felipe Anderson, ancora non è chiaro infatti se il brasiliano partirà ancora una volta dalla panchina oppure riconquisterà una maglia da titolare dopo cinque gare consecutive. In porta ci sarà invece il ritorno di Marchetti, difesa a quattro con al centro Mauricio e Hoedt, a destra Basta e a sinistra Konko. Centrocampo con Onazi regista e Parolo e Lulic ai lati. In avanti Djordjevic è stato convocato ma non è al top e con Matri squalificato le scelte sono obbligate: Klose con a destra Candreva e a sinistra uno tra Felipe Anderson e Keita. 

 

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Konko; Parolo, Onazi, Lulic; Candreva, Klose, Felipe Anderson. All. Pioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.