FORMELLO - Doppia seduta in vista dell'Udinese: Marchetti ci prova e spera, si ferma Patric - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

FORMELLO – Doppia seduta in vista dell’Udinese: Marchetti ci prova e spera, si ferma Patric

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 17:53 – E’ terminata anche la seduta pomeridiana. Migliorano le condizioni di Marchetti: domani il portiere effettuerà nuovi controlli in Paideia per capire se potrà essere convocato per la trasferta di Udinese. Djordjevic invece ha effettuato la prima partite della seduta con il gruppo, poi non ha partecipato alla partitella a campo ridotto. Si ferma Patric per un problema muscolare, con Basta out non ci sono più terzini destri. Ecco che allora dovrebbe essere confermato il 3-5-2 visto contro l’Empoli.

Una giornata di lavoro intenso quella che aspetta la Lazio, il mister Inzaghi ha organizzato infatti una doppia seduta. In mattinata nessuna novità dagli infortunati: Marchetti e Basta rientreranno ormai dopo la sosta per il match casalingo contro il Bologna, mentre per Bastos e Biglia i tempi di recuperano sono molto più lunghi (entrambi hanno accusato uno stiramento di II° grado, avranno bisogno di almeno due mesi di stop). Rimane, come anche ieri d’altronde, in palestra Djordjevic, mentre il resto della squadra lavora sul campo con il preparatore atletico Ripert. La ripresa è prevista nel pomeriggio intorno alle ore 16.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.