Formello - Derby sempre vicino: torna Biglia, mentre Marchetti... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Derby sempre vicino: torna Biglia, mentre Marchetti…

Pubblicato

su

E’ ripresa la preparazione a Formello in vista del derby di mercoledì sera, valevole per la semifinale d’andata di Coppa Italia

Non c’è tempo per festeggiare in casa Lazio, mercoledì c’è un derby da giocare. La squadra si è ritrovata a Formello alle 11. Si sono visti sul ‘Fersini’ solo i giocatori che non sono scesi in campo contro l’Udinese, mentre tutti gli altri hanno svolto un lavoro di scarico in palestra. Oggi con i ‘big’ si sono allenati anche i due giovani della Primavera Spizzichino e Folorunsho, per loro è molto probabile una convocazione viste le squalifiche di Radu, Patric e Lulic. E’ tornato ad allenarsi con il gruppo anche Lucas Biglia, l’argentino, vista la squalifica in campionato, ha lavorato per tutta la settimana a parte ma contro la Roma ci sarà. Ancora out Marchetti: l’ex Cagliari non si è visto in campo neanche oggi, a questo punto un suo recupero per mercoledì appare sempre più improbabile. Un ultimo tentativo verrà fatto nella rifinitura di domani, ma se non dovesse farcela, verrà confermato ancora una volta Strakosha.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.