Formello - A Crotone con il 3-5-2: Basta e Patric sulle fasce, de Vrij in forse - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – A Crotone con il 3-5-2: Basta e Patric sulle fasce, de Vrij in forse

Pubblicato

su

Il campionato volge al termine. La Lazio è attesa dal Crotone per la lotta ai tre punti e al quarto posto

L’ultima trasferta di questa stagione. La Lazio va a Crotone per il quarto posto. La rosa di Inzaghi è a pezzi danneggiata dagli infortuni e dalle squalifiche. Fuori Hoedt, Lulic e Keita  – fermati dal giudice sportivo – e fermi ai box Marchetti, Lukaku e Parolo. Simone riproporrà in terre calabrese il 3-5-2, con Strakosha tra i pali e Bastos, Wallace e Radu a difendere. Le fasce saranno affidate alla corsa di Basta e Patric, al centro – a completare il centrocampo – Biglia, Milinkovic e Murgia che torna protagonista. Immobile e Felipe Anderson completeranno l’undici. Assente nella rifinitura di oggi anche Djordjevic che potrebbe essere quindi a rischio convocazione. Date le pesanti assenze, in panchina tanti volti giovani provenienti dalla Primavera di mister Bonatti.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Bastos, Wallace, Radu; Basta, Murgia, Biglia, Milinkovic, Patric; Felipe Anderson, Immobile. A disp.: Vargic, Adamonis, Spizzichino, de Vrij, Petro, Crecco, Cardoselli, Lombardi, Luis Alberto, Tounkara, Rossi. All.: Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.