FORMELLO - Pioli prova la difesa a tre: c'è Mauricio, a centrocampo ballottaggio Onazi-Cataldi - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

FORMELLO – Pioli prova la difesa a tre: c’è Mauricio, a centrocampo ballottaggio Onazi-Cataldi

Pubblicato

su

Quest’oggi la Lazio è scesa in campo nel centro sportivo di Formello. Mauricio si è allenato in gruppo e per la sfida di mercoledi contro il Leverkusen Pioli valuta se schierare la squadra con la difesa a tre. Per la trasferta in terra tedesca non saranno disponibili Marchetti, Biglia, Djordjevic e Klose. Pioli quindi valuta un cambio di modulo, si passerebbe dal 4-3-3 al 3-4-3 con un paio di ballotaggi ancora aperti: Gentiletti o Radu come centrale di sinistra, Cataldi o Onazi a centrocampo per affiancare Marco Parolo.

 

POSSIBILI NOVITÀ – Sulle fasce agiranno Basta da un lato e Lulic dall’altro, e in fase difensiva i due si abbasseranno per aiutare la retroguardia biancoceleste. Sicuri del posto da titolari sono Mauricio, che agirà come centrale di destre, de Vrij, che giocherà centrale. Pioli dovrà scegliere solo il terzo difensore con Radu che al momento sembra favorito su Gentiletti. In mediana Onazi dovrebbe alla fine vincere il ballotaggio con Cataldi. In attacco Candreva, Keita e Felipe Anderson sono confermati con Kishna pronto a subentrare a partita in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.