FORMELLO - Contro il Napoli si torna al 4-1-4-1... Hernanes c'è! - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

FORMELLO – Contro il Napoli si torna al 4-1-4-1… Hernanes c’è!

Pubblicato

su

Ci siamo. Lazio-Napoli è alle porte. Il big match della 24esima giornata ci dirà molto sulle due squadre. La prima cercherà di vincere per rimanere agganciata al duo di testa, mentre la squadra di Mazzarri non vuole perdere punti per rimanere a contatto con la Juventus.

Si torna al vecchio modulo – Dopo la trasferta di Genova, è tornata ad allenarsi al completo la Lazio nel centro sportivo di Formello. I nazionali, infatti, sono tornati alla base proprio oggi dopo i rispettivi impegni. Contro la formazione partenopea si tornerà al 4-1-4-1: Marchetti tra i pali, difesa a 4 formata da Konko, Dias, Biava e Radu. Ledesma sarà la diga davanti alla difesa, con Hernanes, che tornerà dopo il grave trauma cranico, e uno tra Gonzalez e Cana ai suoi lati. Il centrocampista uruguaiano nel match amichevole contro la Spagna ha ricevuto una brutta botta allo zigomo e potrebbe essere risparmiato. Sulle fasce spazio a Candreva e Mauri, davanti l’unica punta sarà Floccari. Arriverà probabilmente la prima convocazione per Louis Saha.

PROBABILE FORMAZIONE (4-1-4-1) – Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Mauri, Floccari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.