FORMELLO - Con il Livorno sarà 3-4-3. Biava si ferma, Reja spera in Gonzalez - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

FORMELLO – Con il Livorno sarà 3-4-3. Biava si ferma, Reja spera in Gonzalez

Pubblicato

su

Continua a sognare un posto in Europa la Lazio di Reja. Rientrata dalle vacanze di Pasqua, i biancocelesti anche questa mattina si sono ritrovati a Formello per preparare la sfida contro il Livorno. Perdere, ma anche pareggiare, significherebbe dire addio al quinto posto.

DIFESA, QUANTI PROBLEMI – E’ sicuramente il reparto difensivo a creare maggior problemi al tecnico. Senza Novaretti e Radu squalificati, Reja dovrà nuovamente reinventarsi qualcosa. Se quasi sicuramente Konko non prenderà parte alla trasferta, Dias sta cercando in tutti i modi di rientrare. A complicare le cose ci ha pensato anche Biava: durante la sessione mattutina il centrale ha dovuto interrompere anticipatamente l’allenamento dopo aver sentito ancora dolore al ginocchio sinistro. La sua presenza è in bilico.

KLOSE E GONZALEZ – Questa mattina si è rivisto sul campo anche il centrocampista uruguaiano: lavoro con il pallone e sedute di corsa. Sebbene si sia allenato a parte, le speranze di rivederlo in campo già contro il Livorno sembrano aumentare. Insieme a lui, ha svolto un intenso lavoro atletico anche Miro Klose: il tedesco vuole stringere i denti in vista delle ultime giornate di campionato. 

3-4-3 – Prima che Biava abbandonasse il campo, Reja ha provato la possibile formazione di domenica. Spazio al 3-4-3 per sopperire alle mancanze in difesa: davanti a Berisha sono stati provati Biava (poi sostituito da Elez), Ciani e Cana, sulle fasce Pererinha e Lulic. Al centro la coppia Biglia-Ledesma. In avanti ancora confermato il tridente formato da Candreva, Keita e Mauri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.