FORMELLO - Scintille in allenamento: Lulic e Keita vengono alle mani. E il senegalese abbandona l'allenamento... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

FORMELLO – Scintille in allenamento: Lulic e Keita vengono alle mani. E il senegalese abbandona l’allenamento…

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 20:11 – Continuano le scintille in casa Lazio. Durante la partitella c’è stato un momento di tensione che ha coinvolto Lulic e Keita: il bosniaco è stato protagonista di un brutto fallo su Lukaku, dopo ha subito la “vendetta” del senegalese. I due sono venuti subito alle mani e Keita ha abbandonato l’allenamento. Situazione che verrà chiarita sicuramente nelle prossime ore.

Sorpesa a Formello. C’è anche Antonio Candreva in campo insieme ai suoi ormai ex compagni di squadra. L’esterno si allena a parte a causa dello stiramento subito in nazionale; insieme a lui c’è il preparatore atletico Bianchini, mentre i compagni sudano al “M.Fersini”.
Come Immobile, Parolo e Marchetti, gli italiani possono godere delle loro ferie fino a sabato 30, ma il romano vuole accellerare la sua preparazione in vista della prossima stagione, che con molta probabilità lo vedrà lontano da Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.