FORMELLO - Biglia si riprende la Lazio, Lulic torna a sinistra. In attacco invece... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

FORMELLO – Biglia si riprende la Lazio, Lulic torna a sinistra. In attacco invece…

Pubblicato

su

Lucas Biglia, che ha smaltito il problema alla caviglia, è pronto a ritornare in cabina di regia. L’argentino, come confermato da Pioli in conferenza stampa, ha bisogno di ritrovare il ritmo partita e contro il Verona partirà titolare con Cataldi e Milinkovic a completare il reparto. In difesa mancheranno diversi elementi: Bisevac, Basta, Radu e Gentiletti oltre a de Vri. Dunque le scelte sono obbligate: a sinistra spazio a Lulic con Konko a destra mentre al centro ci saranno Hoedt e Mauricio. 

 

L’ATTACCO – Il vero dubbio di Pioli riguarda il reparto avanzato. Il tecnico biancoceleste scioglierà le riserve soltanto domattina durante la rifinitura ma al momento i favoriti sono Felipe Anderson, in ballottaggio con Candreva, Keita e Klose. Ma la decisione sarà presa soltanto domani con Djordjevic, Matri e Mauri (ritornato titolare contro il Genoa sabato scorso) che sperano di conquistare un posto fra i titolari. 

 

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marchetti; Konko, Mauricio, Hoedt, Lulic; Cataldi, Biglia, Milinkovic; Felipe Anderson, Klose, Keita. All. Pioli.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.