Formello - Basta e Konko si allenano a parte, Mauri, Cataldi e Cana in gruppo - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Formello – Basta e Konko si allenano a parte, Mauri, Cataldi e Cana in gruppo

Pubblicato

su

Dopo essere rientrata da Verona, la Lazio ha trascorso la notte al Centro sportivo di Formello, per poi tornare ad allenarsi questa mattina. Il pareggio con gli scaligeri va immediatamente archiviato: bisogna pensare alla gara contro il Cagliari di lunedì sera alle 21. Una partita in cui Pioli si troverà in emergenza sulla fascia destra: mancherà Cavanda, espulso ieri sera, e anche Basta che sta smaltendo i suoi guai muscolari (dovrebbe rientrare contro l’Empoli). Si candidano a una maglia da titolare Konko e Pereirinha, sebbene anche il francese non sia al meglio della condizione.

Durante l’allenamento mattutino la squadra è stata divisa in due. Da una parte i calciatori scesi in campo ieri, i quali hanno svolto lavoro defaticante in palestra, dall’altra chi non ha giocato ha effettuato esercitazioni tattiche. Mauri, Cataldi e Cana hanno svolto regolarmente la seduta e saranno a disposizione per la partita contro la squadra di Zeman.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.