FORMELLO - Basta e Djordjevic in gruppo, lavoro differenziato per Biglia e Kishna - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

FORMELLO – Basta e Djordjevic in gruppo, lavoro differenziato per Biglia e Kishna

Pubblicato

su

Archiviata la gara col Bologna, la concentrazione della Lazio è tutta rivolta nella preparazione della sfida contro il Torino. Mister Inzaghi conosce la forza dei granata e pretende dai suoi uomini maggiore concretezza sotto porta. Si allenano con la squadra de Vrij e Basta, rientra anche Djordjevic dopo l’assenza di ieri. Dopo oltre un’ora e mezza di esercizi la rosa biancoceleste lascia il centro sportivo per recarsi ad Amatrice.

 

GLI ASSENTI – Kishna ha fatto ieri sera ritorno in Italia (sta lottando con una rinofaringite), per lui oggi solo un breve differenziato in campo. Lavoro a parte anche l’argentino Biglia: il calciatore è monitorato quotidianamente dal punto di vista clinico, nei prossimi giorni svolgerà nuovi accertamenti strumentali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.