Formello – Assenti i nazionali, si rivede Klose

© foto www.imagephotoagency.it

La Lazio orfana dei suoi nazionali si è ritrovata a Formello a partire dalle 11 di questa mattina per la prima sessione d’allenamento odierna. Palestra e poi esercitazioni tecniche. Alla squadra, a ranghi ridotti per via delle convocazioni in nazionale, sono stati aggregati tanti baby tra cui Keita, Antic, Crecco, Lombardi e Cataldi.

FINALMENTE KLOSE – La notizia di giornata però, è il ritorno di un “certo” Miroslav Klose. Con il beneplacito del dottor Wholfart, il numero undici laziale ha potuto riprendere a correre assieme al preparatore atletico Bianchini. In attesa di vedere come reagirà il ginocchio, il tedesco aumenterà gradualmente i carichi di lavoro per tornare a disposizione di Petkovic il più presto possibile.

ASSENTIBiava e Mauri, non al meglio non hanno preso parte alla seduta. Il difensore ha problemi all’anca, mentre Mauri un fastidio alla coscia. Entrambi però potrebbero prendere parte alla seduta pomeridiana. Rientra in gruppo invece André Dias, dopo aver smaltito i problemi all’adduttore. Ripresa fissata per oggi pomeriggio alle 17.

Condividi
Articolo precedente
Saha su Twitter: “Alla Lazio perché è un grande club. Serie A molto diversa dalla Premier”
Prossimo articolo
Nuove perquisizioni a nove indagati per l’assalto al Drunken Ship