Formello - Assenti i nazionali, si rivede Klose - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Formello – Assenti i nazionali, si rivede Klose

Pubblicato

su

La Lazio orfana dei suoi nazionali si è ritrovata a Formello a partire dalle 11 di questa mattina per la prima sessione d’allenamento odierna. Palestra e poi esercitazioni tecniche. Alla squadra, a ranghi ridotti per via delle convocazioni in nazionale, sono stati aggregati tanti baby tra cui Keita, Antic, Crecco, Lombardi e Cataldi.

FINALMENTE KLOSE – La notizia di giornata però, è il ritorno di un “certo” Miroslav Klose. Con il beneplacito del dottor Wholfart, il numero undici laziale ha potuto riprendere a correre assieme al preparatore atletico Bianchini. In attesa di vedere come reagirà il ginocchio, il tedesco aumenterà gradualmente i carichi di lavoro per tornare a disposizione di Petkovic il più presto possibile.

ASSENTIBiava e Mauri, non al meglio non hanno preso parte alla seduta. Il difensore ha problemi all’anca, mentre Mauri un fastidio alla coscia. Entrambi però potrebbero prendere parte alla seduta pomeridiana. Rientra in gruppo invece André Dias, dopo aver smaltito i problemi all’adduttore. Ripresa fissata per oggi pomeriggio alle 17.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.