Formello - Arrivano i campioni d'Italia: Stankevicius a sinistra, Gonzalez ce la fa - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Formello – Arrivano i campioni d’Italia: Stankevicius a sinistra, Gonzalez ce la fa

Pubblicato

su

Arrivano i campioni d’Italia in carica e quelli che probabilmente lo diventeranno ancora una volta. Lazio contro Juventus. Petkovic contro Conte. Sono tanti gli spunti della gara, tra due squadre che si sono affrontate già tre volte in questa stagione (due pareggi e una vittoria biancoceleste). Una sfida tra le due deluse europee: la Lazio è uscita dall’Europa League contro il Fenerbahce, i bianconeri di Conte sono stati invece “massacrati” dai mostri del Bayern Monaco in Champions League.

Tutti a Formello alle ore 17 per l’allenamento della vigilia. Dopo una blanda corsetta intorno al perimetro del campo, Petkovic ha messo a raccordo la squadra con una riunione tecnica durata qualche minuto. La notizia più importante riguarda Alvaro Gonzalez: il Tata si è inizialmente allenato a parte per poi tornare in gruppo da terzino destro per la parte tecnica (partitella compresa). Petkovic ha provato un 4-1-4-1 che prevedeva Marchetti tra i pali, linea difensiva a quattro formata da Gonzalez appunto, Cana, Ciani e Stankevicius, al rientro dal primo minuto dopo un anno viste le squalifiche di Radu e Lulic. Ledesma vertice basso davanti alla difesa, con Hernanes e Onazi ai suoi fianchi. Candreva sull’out di destra, Mauri torna dal 1′ minuto su quello opposto. Davanti spazio a Miroslav Klose, in cerca della forma migliore dopo il brutto infortunio al ginocchio.

PROBABILE FORMAZIONE (4-1-4-1) – Marchetti; Gonzalez, Cana, Ciani, Stankevicius; Ledesma; Candreva, Hernanes, Onazi, Mauri; Klose.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.