FORMELLO - Anderson in gruppo, ma Inzaghi sceglie Luis Alberto e cambia modulo... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – Anderson in gruppo, ma Inzaghi sceglie Luis Alberto e cambia modulo…

Pubblicato

su

Questa mattina è andata in scena a Formello l’ultima seduta di allenamento prima della partita di questa sera. Con l’esclusione di Keita, Inzaghi punta su Luis Alberto

A poche ore dal match di Supercoppa Italiana, il gruppo guidato da Simone Inzaghi si è ritrovato nel centro sportivo di Formello per l’ultima seduta di allenamento dopo quella andata in scena ieri all’Olimpico. Con l’esclusione di Keita – assente dalla lista dei convocati diramata dall’allenatore piacentino – e il non completo recupero di Felipe Anderson, alle spalle di Immobile, troverà spazio Luis Alberto. Lo spagnolo, protagonista di un’ottima preparazione, ha impressionato il tecnico della Lazio, che ha deciso di dargli spazio nella partita contro la Juventus. Nella sessione di questa mattina, Felipe è sceso in campo con il resto del gruppo, ma tra gli 11 titolari ci dovrebbe essere lo spagnolo ex Liverpool.

LA FORMAZIONE – Riguardo il modulo, Inzaghi dovrebbe oprtare per un 3-4-2-1. Oltre al confermatissimo Strakosha, la linea difensiva dovrebbe essere composta da Wallace, de Vrij e Radu. Contrariamente a quanto si pensava in precedenza, il romeno sarebbe in vantaggio su Hoedt. Lucas Leiva e Parolo saranno il cardine del centrocampo, insieme a capitan Lulic e Basta (vincitore del ballottaggio con Marusic). Dietro a bomber Immobile, agiranno Milinkovic Savic e Luis Alberto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.