Formello - Inzaghi ritrova Luis Alberto. Out Marchetti - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Formello – Inzaghi ritrova Luis Alberto. Out Marchetti

Pubblicato

su

Lazio a lavoro per preparare la sfida di sabato sera contro l’Empoli. Recuperato Luis Alberto, Marchetti out 2 settimane

La Lazio si è ritrovata oggi pomeriggio a Formello per riprendere la preparazione alla sfida contro l’Empoli in programma sabato sera al Castellani. I biancocelesti si sono inizialmente ritrovati in palestra per poi trasferirsi sul campo dove hanno svolto lavoro atletico ed esercitazioni tecniche. Le prove tattiche per la gara contro i toscani scatteranno da domani. Nulla, tuttavia, lascia pensare a stravolgimenti di sorta: Inzaghi dovrebbe confermare il suo 4-3-3. Il tecnico piacentino può sorridere per il recupero di Luis Alberto, assente col Milan per un problema al ginocchio mentre ci sarà da attendere per Federico Marchetti. Il portiere si è fermato a causa di una distorsione al ginocchio destro nel corso del riscaldamento della gara coi rossoneri di lunedì sera. L’estremo difensore laziale si è sottoposto ad ulteriori accertamenti che hanno scongiurato la presenza di lesioni menisco-legamentose di rilievo. Il portiere veneto non sarà dunque operato. Lo staff medico laziale ha optato per una strategia di recupero che dovrebbe riconsegnare Marchetti a Inzaghi per la partita con l’Udinese del prossimo 26 febbraio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.