Formello - Allenamento all'insegna del calcio-tennis: Cana ancora out, Lulic a parte - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Formello – Allenamento all’insegna del calcio-tennis: Cana ancora out, Lulic a parte

Pubblicato

su

Nuovo allenamento, altre gocce di sudore. C’è il Parma all’orizzonte. Una sfida, quella al Tardini, incredibilmente importante per non perdere ulteriore terreno su chi insegue ma soprattutto su chi sta davanti. Una gara tra due squadre in difficoltà, che arrivano da un periodo non proprio felice. Il Parma però, al contario della squadra di Petkovic, ha mostrato segnali di risveglio domenica a San Siro, dove ha perso immeritatamente grazie al gol di uno che la Lazio ce l’ha nel cuore, Tommaso Rocchi.

Seduta iniziata alle 15: si vede subito Miroslav Klose, dopo il permesso di ieri. Dopo una breve fase di riscaldamento, inizia la sfida a calcio-tennis, a gruppi di sei: tre contro tre. Ancora assente Lorik Cana per lo stato influenzale che lo aveva fermato già nella giornata di ieri: la trasferta di Parma non dovrebbe essere a rischio, il posto da titolare invece sì. Out anche Louis Saha, mentre Senad Lulic ha continuato il protocollo riabilitativo con il preparatore Bianchini: niente Tardini per lui, l’obiettivo è quello di tornare disponibile domenica prossima con il Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.