FORMELLO - A Siena col 4-4-2? Mauri ancora out - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

FORMELLO – A Siena col 4-4-2? Mauri ancora out

Pubblicato

su

E’ tornata solo ieri pomeriggio dalla trasferta di Moenchengladbach la Lazio di Petkovic. Dopo il rocambolesco 3-3 con la squadra di casa infatti, i biancocelesti sono rimasti in Germania, dove hanno svolto un lavoro di scarico in palestra. La squadra si è riunita a Formello stamattina alle 11 per l’unica seduta della giornata.

Chi non si è ancora visto è Stefano Mauri. Il capitano biancoceleste non ha ancora recuperato dalla forte distorsione alla caviglia ricevuta nel match di campionato contro il Napoli ed ha svolto solo un lavoro in palestra. A questo punto la sua presenza contro il Siena è da escludere. Conferme da parte di Ederson che partirà comunque dalla panchina, mentre Onazi è tornato finalmente in gruppo dopo la vittoria della sua Nigeria in Coppa d’Africa.

A Siena col 4-4-2? – Petkovic ci sta pensando. Con il Moenchengladbach Libor Kozak è apparso in grandi condizioni e si è candidato ufficialmente ad una maglia da titolare contro il Siena. Petkovic tuttavia potrebbe decidere di schierarlo unica punta per concedere un turno di riposo a Floccari, ma al momento l’ipotesi del 4-4-2 resta la più probabile, con Marchetti in porta, linea difensiva composta da Konko, Dias, Ciani e Radu. A Centrocampo i due intermedi dovrebbero essere Hernanes e Gonzalez, con Candreva e Lulic sugli esterni. Davanti spazio come detto al duo d’attacco formato da Floccari e Kozak.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.