Fiore: "Lazio, credi nella Coppa. Arcidiacono? Punizione esagerata” - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Fiore: “Lazio, credi nella Coppa. Arcidiacono? Punizione esagerata”

Pubblicato

su

Ai microfoni di Radio Mana Mana Sport, durante la trasmissione “La Lazio Siamo Noi”, è intervenuto l’ex centrocampista biancoceleste Stefano Fiore: “La Lazio attraversa un buon momento ma deve assolutamente pensare di poter andare avanti in Europa League. La qualificazione è un obiettivo alla portata dei biancocelesti, se la dovessero centrare ogni gara farà storia a sé. Potrà succedere di tutto. Anche la mia Lazio, con Roberto Mancini in panchina, arrivò in semifinale di Coppa Uefa venendo eliminata dal Porto di Mourinho solo per aver sbagliato la partita d’andata”. Fiore ha poi espresso un giudizio sulla nuova guida tecnica della Lazio: Petkovic è un ottimo allenatore, deve continuare così cercando di cambiare il meno possibile e puntando sulla solidità del gruppo.

Fino a qualche tempo fa, Fiore ha ricopoerto l’incarico di ds del Cosenza nel Campionato Nazionale Dilettanti, al momento però quest’avventura si è interrotta per alcune divergenze con la dirigenza: “Lavorare nel Cosenza è stata un’ottima palestra per la mia carriera professionale. Oltre al cuore, nel mio ruolo da ds, spero di mettere qualità ed esperienza. La vicenda Arcidiacono? Un caso assurdo. Sono realmente amareggiato per l’eccessiva severità della punizione afflitta al ragazzo. Probabilmente il miglior talento di tutta la serie D, punito solamente per aver esposto una maglia di solidarietà verso un suo amico senza offendere nessuno. Il nostro ricorso, presentato contro la squalifica dell’attaccante fino a luglio, è stato respinto. Attendiamo giustizia, non mi spiego come mai sanzioni per episodi ben più gravi siano state ridotte o annullate e questa no”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.