Juve-Lazio, Canigiani: «Domani via alla vendita dei tagliandi, quella libera invece...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Juve-Lazio, Canigiani: «Domani via alla vendita dei tagliandi, quella libera invece…»

Pubblicato

su

Canigiani, responsabile marketing, presenta la vendita dei tagliandi per la finale di Tim Cup

La finale di Tim Cup si presenta come la sfida più importante della stagione della Lazio. Per riuscire nell’impresa, la squadra chiama il pubblico a proprio sostegno, la marcia in più necessaria per lo sprint finale. Dopo l’annuncio delle modalità di vendita dei tagliandi, torna a parlare il responsabile marketing Canigiani e il sito ufficiale della società dirama le sue parole: «A tutti i tifosi chiedo di leggere le modalità di vendita dei biglietti della finale di TIM Cup Juventus-Lazio, che sono espresse in maniera dettagliata sul sito. La vendita inizia domani, venerdì 21 aprile, ed è riservata a tutti gli abbonati in prelazione. Chi ha caricato l’abbonamento sulla tessera Millenovecento potrà recarsi in tutte le ricevitorie Listicket. Chi ha invece il vecchio abbonamento, quello con la foto, dovrà recarsi presso i punti vendita Listicket Plus: anche in questo caso, sul sito si può trovare l’elenco delle ricevitorie abilitate. Da lunedì sarà possibile acquistare i tagliandi anche presso tutti i Lazio Style 1900 Official Store, al fine di evitare lunghe code vista la vendita in corso anche per le gare contro Palermo e Roma.Non c’è nessuna prelazione sul posto, perché ai tifosi biancocelesti sono stati riservati Curva Nord e Distinti adiacenti, oltre alla Tribuna Tevere. La prelazione è solo per l’acquisto del tagliando. In questo caso, l’Olimpico è da considerarsi campo neutro».

E poi continua: «Dal 27 aprile, solo presso i Lazio Style Official Store, scatterà la prelazione per chi avrà ricevuto i Priority Pass, a fronte di un precedente acquisto. Dal 4 maggio partirà poi la libera vendita, con modalità che verranno successivamente comunicate e in base ai posti rimasti. Nelle ricevitorie Listiket Plus e presso i Lazio Style Official Store c’è la possibilità di scegliere il posto, nelle classiche ricevitorie invece non è possibile. Ricordo che ogni persona potrà acquistare un solo tagliando e i biglietti non sono cedibili a terzi, perché, appunto, l’acquisto è personale. Le riduzioni solo applicabili ai soli Under 16 ed esclusivamente per la Tribuna Tevere; gli Over-65 pagano invece prezzo intero. Gli importi dei biglietti sono i medesimi di due anni fa e sono stati stabiliti dalla Lega».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.