Finale di Coppa Italia, Lotito chiede l'utilizzo del Var - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Finale di Coppa Italia, Lotito chiede l’utilizzo del Var

Pubblicato

su

Il Var per la finale di Coppa Italia. Dopo i molteplici errori arbitrali di cui la Lazio è stata vittima, è il presidente Claudio Lotito a chiedere l’utilizzo della moviola in campo per la competizione

Troppi errori arbitrali. La Lazio spesso ne è stata vittima in questo Campionato, ultima dimostrazione il match contro il Genoa, dove l’andamento delle scelte arbitrali ha condizionato prestazione e tabellino finale. Secondo quanto si legge sulle colonne del Corriere dello Sport, memore dei torti subiti, il presidente Claudio Lotito – in vista della finale di Coppa Italia contro la Juventus – ha richiesto l’utilizzo del Var. A presentare il Video Assistant Referees è stato, giorni fa, lo stesso Nicchi – presidente dell’AIA – il quale ha espresso la volontà di impiegare la moviola in campo proprio durante la competizione. Prima di estendere la tecnologia in tutte le gare, sarà necessario sbrigare un iter sperimentale e burocratico. Gli arbitri e la Lega hanno dato la loro disponibilità per rendere il meccanismo funzionale al massimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.