Fersini, la Lazio lo ricorda: «Un'aquila è andata via troppo presto» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Fersini, la Lazio lo ricorda: «Un’aquila è andata via troppo presto»

Pubblicato

su

Il ricordo di Mirko Fersini è ancora nitido e oggi a cinque anni dalla sua scomparsa il club biancoceleste lo ha voluto ricordare tramite un messaggio

Sono passati già cinque anni da quel 12 aprile giorno in cui il giovane Mirko Fersini perse la vita dopo due settimane di coma a seguito di un incidente avvenuto a Fiumicino. Ieri nella sua città si è celebrata la messa in suo ricordo e oggi la Lazio ha voluto ricordare il giovane giocatore degli Allievi, allenati al tempo da Simone Inzaghi, con un messaggio sul suo sito ufficiale:

“Troppo presto un’aquila se ne è andata. Mirko Fersini ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore della sua famiglia, dei suoi compagni di squadra, dei suoi amici e di tutta la S.S. Lazio.

Ha lasciato ricordi ed emozioni nella mente delle persone che gli hanno voluto bene, le stesse persone che, a cinque anni di distanza da quel tragico pomeriggio, giorno dopo giorno tengono vivo il suo ricordo.

Il tuo sorriso è la nostra vittoria. Ciao Mirko.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.