Dalla Francia, Lazio sulle tracce di Ferri - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Francia, Lazio sulle tracce di Ferri

Pubblicato

su

Dalla Francia assicurano che la Lazio per il dopo Biglia, si sia messa sulle tracce del centrocampista del Lione, Jordan Ferri

Biglia si, Biglia no. Ancora pochi giorni e il dilemma sarà risolto, intanto la Lazio per non farsi trovare impreparata studia profili alternativi. Dalla Francia rilanciano di un interesse dei biancocelesti per il centrocampista del Lione, Jordan Ferri. Secondo Footmercato.net, il club di Lotito avrebbe sondato il terreno per il classe ’92, che quest’anno ha messo insieme 36 presenze e 3 gol. Il suo contratto è in scadenza nel 2020, quindi qualora la Lazio volesse concretamente prenderlo, dovrebbe mettere in preventivo un investimento intorno ai 10 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.