Ferrara: «Lavoreremo per fare lo stadio della Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Ferrara: «Lavoreremo per fare lo stadio della Lazio»

Pubblicato

su

Il capogruppo del Movimento 5 Stelle, Paolo Ferrara, ha parlato ai microfoni di Radio Radio, dello stadio di Roma e Lazio

In data odierna si voterà per la delibera di pubblico interesse del progetto dello stadio della Roma. In merito a questo si è detto fiducioso il capogruppo del Movimento 5 Stelle, Paolo Ferrara, intervenuto ai microfoni di Radio Radio: «Faccio una premessa: siamo qui a fare tutti gli stadi, ci adopereremo anche per quello della Lazio. Noi siamo a garanzia che tutte le procedure vengano rispettate. Se tutto va nel verso giusto e nessuno mette i bastoni tra le ruote, credo che nel 2020 la città potrebbe avere lo stadio della Roma funzionante. Si è fatto un patto importante, è quello di realizzare l’opera in tempi stretti. In fondo, anche le opposizioni che potrebbero frenare questa operazione hanno capito che è sacrosanta. Andiamo spediti verso la votazione della delibera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.