Fenerbahce, Kuyt: "Abbiamo fatto la storia del nostro club" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Fenerbahce, Kuyt: “Abbiamo fatto la storia del nostro club”

Pubblicato

su

C’è grande soddisfazione in casa Fenerbahce per il passaggio in semifinale ottenuto in virtù dell‘1-1 conquistato all’Olimpico contro la Lazio. Dirk Kuyt ha espresso così la sua soddisfazione nel dopo partita: “Abbiamo compiuto un grande passo per questa società – riporta Uefa.com – è stata una partita difficile, ma siamo usciti indenni grazie all’ottimo risultato dell’andata e controllare la partita di ritorno, anche se quando la Lazio è passato in vantaggio è stato molto difficile arginarla. Sapevamo però che se fossimo riusciti a segnare, sarebbe stato tutto più semplice: così è stato e ora siamo felici ed orgogliosi. E’ un giorno storico per il Fenerbahce. Per la prima volta della storia del club, siamo riusciti a raggiungere la semifinale. Sarà molto difficile, ma non vediamo l’ora di scendere in campo.
Infine, una battuta sulla semifinale con vista su Amsterdam: “La finale di Amsterdam è sempre più vicina e la gente comincia a chiedere i biglietti, ma per ora non ci voglio pensare. Facciamo un passo alla volta.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.