Felipe e Keita di nuovo insieme dall'inizio: non accadeva dalla scorsa stagione - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Felipe e Keita di nuovo insieme dall’inizio: non accadeva dalla scorsa stagione

Pubblicato

su

Reduci dal ko di San Siro, gara che ha segnato un passo indietro almeno sul piano del risultato rispetto alla rotonda vittoria col Pescara, Simone Inzaghi e la Lazio cercano riscatto in casa contro l’Empoli. Il tecnico piacentino, al quale non sono state risparmiate critiche soprattutto per l’impiego di uno spento Djordjevic, quasi ‘costretto’ a furor di popolo contro i toscani riproporrà il 3-5-2 visto coi rossoneri.

 

La differenza principale rispetto alla sconfitta rimediata alla ‘Scala del calcio’, si riscontrerà negli interpreti. Questa volta, infatti, nell’undici titolare ci saranno Felipe Anderson e Keita Balde, entrambi entrati nella ripresa a San Siro. Pipe prenderà il posto di Basta (infortunato) e Keita il posto di Djordjevic accanto a Immobile. Come sottolinea Il Messaggero i due giovani talenti, molto amici anche fuori dal campo, torneranno a giocare insieme dal 1′ a distanza di 6 mesi: l’ultima volta fu in Juventus-Lazio dello scorso 20 marzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.