L'agente di Anderson corregge il tiro: "Non mi intrometto nelle scelte di Pioli" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

L’agente di Anderson corregge il tiro: “Non mi intrometto nelle scelte di Pioli”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 18.30 – Juliana Gomes-Felipe Anderson-Lazio: capitolo due. La neo procuratrice del centrocampista biancoceleste, ha voluto correggere il tiro pubblicando un nuovo comunicato: “Ci sono troppe persone che parlano di lui. Troppe voci, troppe critiche, una ricerca continua di polemiche. Adesso con questo comunicato vogliamo porre fine a questo gioco. Preciso che mai mi permetterei di invadere il campo professionale dell’allenatore Stefano Pioli. Lui meglio di tutti sa chi deve giocare titolare e chi no. Quello che ho detto nel precedente comunicato riguardava solo le mie aspettative personali dopo un’altra sua buona prestazione. Non voleva essere un ordine di schierarlo tra gli undici titolari, come invece qualcuno vorrebbe far sembrare. Felipe può solo impegnarsi al massimo per dimostrare il suo valore e il suo attaccamento alla società. Quello che voglio comunicare però è che non è possibile, dopo solo tre giornate di campionato, emettere sentenze. Ci sono momenti alti e momenti meno esaltanti in una stagione. Felipe, come tutti i giocatori che tengono alla propria squadra, soffre se non riesce a dare il suo contributo. Questo è il punto focale che volevo sottolineare: lui vuole essere protagonista e lavora per questo. Soffre se non gioca perché non riesce ad aiutare la sua Lazio. Quale tifoso vorrebbe un calciatore allegro e sereno dopo tre panchine? Se poi il club vince, la soddisfazione è di tutti. Ma l’ambizione di un giocatore che l’anno scorso ha segnato dieci gol in campionato è quella di dare sempre il 100 % in campo e di poter esprimere il suo potenziale. Questo è il nostro pensiero. Felipe Anderson ha le caratteristiche per poter essere sempre protagonista. Sta a lui dimostrarlo. Spetta a Pioli decidere. E alla stampa tocca raccontare la realtà: che non ha nulla a che fare con aziende o procuratori che gravitano intorno a Felipe Anderson con interessi personali che mal si sposano con il bene della Lazio”.

 

Il comunicato di Juliana Gomes, sorella e agente di Felipe Anderson, al termine di Lazio-Udinese ha sorpreso un po’ tutti. “Non capisco perchè parta dalla panchina. Lui è turbato, ma risponde sul campo”. Un’uscita che forse si poteva evitare, soprattutto dopo una vittoria, anche perchè in questo inizio di stagione l’esterno brasiliano è stato utilizzato e come da Pioli. Anderson nelle prime partite ha mostrato una condizione precaria e solo contro i friulani si è rivisto il giocatore ammirato nella scorsa stagione. Juliana segue Felipe per conto della Base Soccer, società che detiene la procura da tempo. Come riporta Il Corriere dello Sport, prima il giocatore era seguito da Stefano Castagna che adesso però è passato alla Football Capital. Castagna e Anderson sono rimasti in contatto e l’agente sta provando a portarlo con sè. Ora una decisione finale spetta proprio alla Gomes, che in estate ha già dovuto respingere gli attacchi di Mino Raiola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.