Farris: «La squadra crea, ma pecca nella finalizzazione» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Farris: «La squadra crea, ma pecca nella finalizzazione»

Pubblicato

su

Il vice di Simone Inzaghi, Massimiliano Farris, interviene come di consueto a ‘Zona Cesarini’, per spiegare l’andamento dell’ultima partita di campionato

Come di consueto, dopo ogni partita, arriva l’analisi del vice Farris, all’interno della rubrica ‘Zona Cesarini’, in onda su Lazio Style Channel: «In queste ultime giornate la squadra sta producendo molto in fase offensiva. Forse pecchiamo ancora in qualcosa dal punto di vista della finalizzazione ma abbiamo creato tanti presupposti per andare a segno. Il nostro piano tattico ha funzionato alla perfezione. Loro si schierano sempre molto stretti e quindi avevamo pensato di colpirli con cambi di gioco e azioni veloci. L’Empoli in attacco aveva un trequartista e due punte: la nostra difesa alta e il centrocampo schiacciato hanno impedito il loro gioco tra le linee. Non a caso, abbiamo concesso giusto un paio di conclusioni in porta al gruppo di Martusciello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.