Farris: «Contro il Palermo una Lazio arrabbiata. Hoedt e Wallace sono una garanzia» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Farris: «Contro il Palermo una Lazio arrabbiata. Hoedt e Wallace sono una garanzia»

Pubblicato

su

Massimiliano Farris – vice allenatore della Lazio – analizza il 6-2 contro il Palermo di domenica scorsa. Tre punti fondamentali per non perdere la corsa all’Europa

All’Olimpico, col coltello tra i denti. Domenica scorsa, è scesa in campo una Lazio affamata ed arrabbiata. L’obiettivo era allontanare gli spettri Genoa e Napoli e recuperare i punti persi. L’undici più in forma ha sfidato il Palermo e i risultati non hanno tardato ad arrivare. Ma che tattica c’era dietro il 6-2? Lo spiega il vice allenatore – Massimiliano Farris – tramite il canale ufficiale della società: «Abbiamo optato per un assetto decisamente offensivo. Grazie a questo sistema di gioco siamo partiti in maniera veemente, la squadra era ancora arrabbiata per quanto accaduto Genova. Ci potevano essere delle insidie, ma i ragazzi hanno interpretato la sfida contro il Palermo nel miglior modo possibile. Hoedt è un giocatore in costante crescita e ha dimostrato di poter giocare nella difesa a tre. È affidabile, avere lui e Wallace sugli esterni del reparto a tre ci consente di dare il via alla manovra dalle retrovie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.