Lorenzo Inzaghi compie gli anni: tra gli invitati c'è anche la famiglia Immobile - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lorenzo Inzaghi compie gli anni: tra gli invitati c’è anche la famiglia Immobile – FOTO

Pubblicato

su

Lorenzo Inzaghi ha festeggiato ieri 4 anni. Al compleanno del piccolo hanno preso parte anche Jessica Immobile e la piccola Michela

Un compleanno in stile Lazio. Il piccolo Lorenzo Inzaghi ha festeggiato nel migliore dei modi il suo compleanno, interamente a tinte biancocelesti. Mamma Gaia non ci ha pensato un attimo a condividere con i suoi followers le foto che immortalavano il giovane aquilotto e la sua splendida torta di compleanno. Come mostrato nelle foto su Instagram, social network sempre più utilizzato dai calciatori, alla festa di compleanno di Inzaghi Jr c’era anche la famiglia Immobile. In una foto infatti appare, Michela, la primogenita di Ciro e Jessica. Questo a testimoniare ancor di più l’ottimo rapporto tra il tecnico piacentino e l’attaccante partenopeo. Per la gioia di due delle wags biancocelesti, oltre ad esserci sintonia tra i loro mariti, anche tra i loro piccoli c’è un’ottima intesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.