EURORIVALE - Galatasaray ko 2-1 contro il modesto Mersin: il gol di Podolski non basta e la zona Champions si allontana - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

EURORIVALE – Galatasaray ko 2-1 contro il modesto Mersin: il gol di Podolski non basta e la zona Champions si allontana

Pubblicato

su

Brutto stop nella Super Lig Turca per il Galatasaray, prossimo avversario della Lazio in Europa League. La squadra giallorossa è stata sconfitta 2-1 dal modesto Mersin (16esimo in classifica). Al 39′ Nakoulma porta in vantaggio la squadra di casa, mentre al 54′ il Galatasaray resta in dieci a causa dell’espulsione di Kaya per doppia ammonizione. Il raddoppia del Mersin arriva al 63′ con la rete di Varol, all’88’ il Gala accorcia le distanze con Podolski, ma ormai è troppo tardi per la rimonta. Sconfitta pesante per la squadra di Denzeli che resta al terzo posto con 34 punti, ormai la seconda piazza (che vale l’accesso ai preliminari di Champions) è lontana ben 10 punti, con il Besiktas che scenderà in campo domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.