Europa League, la Uefa omaggia la Lazio su Instagram - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Europa League, la Uefa omaggia la Lazio su Instagram – FOTO

Pubblicato

su

Ad Auronzo si lavora e non solo per preparare il Campionato. In cantiere c’è anche l’Europa League che impegnerà la Lazio dal prossimo 14 Settembre

Ad Auronzo si suda e non solo per il Campionato. La stagione 2017/2018 sarà ricca di competizioni e ad attendere la Lazio ci saranno anche gli impegni europei. Il compito di Inzaghi sarà quello di replicare un’annata calcistica sorprendente dopo lo splendido lavoro fatto, incoraggiato dal supporto che i tifosi gli garantiranno. E se chi ben comincia è a metà dell’opera, ad incoraggiare le fatiche dei nostri giocatori è la Uefa che – tramite Instagram – dedica il seguente post: «Si torna a lavoro per la Lazio». In attesa dei sorteggi previsti per il 25 Agosto.

https://www.instagram.com/p/BWXR8lyhued/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.