Europa League, Lazio in 1^ fascia, Milan e Atalanta invece... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Europa League, Lazio in 1^ fascia, Milan e Atalanta invece…

Pubblicato

su

La stagione conclusa permette di delineare il panorama della prossima edizione dell’Europa League: ecco in che fascia si trovano Atalanta, Lazio e Milan

Il campionato di Serie A è terminato, sono stati emessi anche gli ultimi verdetti. In Europa League già qualificate alla fase a gironi sono Lazio e Atalanta: come riportato dal Corriere dello Sport, la squadra biancoceleste ai sorteggi sarà in prima fascia, mentre i bergamaschi prenderanno d’ufficio il coefficiente dell’Italia, finendo dunque in quarta fascia.
Il Milan esordirà invece nel terzo turno preliminare: in questo e nel successivo play off i rossoneri sarebbero sempre testa di serie. Nel terzo turno preliminare i ragazzi di Montella sono già sicuri di non pescare Psv Eindhoven, Athletic Bilbao e Zenit San Pietroburgo, tra le avversarie più insidiose. Ai gironi anche il Milan sarebbe in prima fascia: come la Lazio eviterebbe certamente Arsenal, Lione, Villarreal e le altre tre squadre blasonate già menzionate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.