Esclusiva - Venturin: "Stasera la Lazio mettera' in campo il suo entusiasmo. Djordjevic sta facendo la differenza, il terzo posto e' possibile" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Esclusiva – Venturin: “Stasera la Lazio mettera’ in campo il suo entusiasmo. Djordjevic sta facendo la differenza, il terzo posto e’ possibile”

Pubblicato

su

Giorgio Venturin, ex centrocampista di Lazio e Cagliari, é stato contattato in esclusiva dalla redazione di Lazionews24 in vista della partita di stasera tra le due squadre.

Lazio-Cagliari, che partita si aspetta?

Sicuramente una bella partita, per la Lazio vale il terzo posto e i biancocelesti avranno tanto entusiasmo. Di fronte ci sara’ il Cagliari, una squadra che gioca bene a pallone“.

Sull’inizio di stagione della Lazio:

All’inizio ci sono state le prestazione ma senza i risultati; adesso forse le prestazioni sono meno brillanti ma sono arrivati tanti punti: penso che l’allenatore possa essere soddisfatto“.

Sul mercato biancoceleste, tra i nuovi arrivi chi la sta colpendo di piu’?

Penso che negli anni la Lazio si sia distinta per un blocco di giocatori; in questo momento direi che Djordjevic, viste le tante reti segnate, stia facendo la differenza“.

La Lazio lottera’ per il terzo posto fino alla fine?

Secondo me si. Escludendo Juventus e Roma, vedo le concorrenti per il terzo posto alla pari e alla portata della Lazio“.

Un ricordo in particolare della sua esperienza in biancoceleste:

Personalmente, la vittoria della Coppa Italia del’ 98 e’ stato un momento indimenticabile; ed e’ anche stata la prima vittoria dell’era Cragnotti“.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.