Udinese-Lazio, problemi per il riscatto di Candreva: la Juventus prepara un'offerta da 17 milioni - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Udinese-Lazio, problemi per il riscatto di Candreva: la Juventus prepara un’offerta da 17 milioni

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 10.42 – Secondo quanto riportato da Repubblica i bianconeri per portare Candreva a Torino sarebbero disposti ad offrire circa 17 milioni di euro a Lazio e Udinese co-proprietarie del cartellino.

AGGIORNAMENTO ORE 21.30 – Secondo quanto appreso da Lazio Style Radio, lo stesso Candreva avrebbe fatto sapere di non aver comprato alcuna casa a Torino. Il futuro del centrocampista biancoceleste resta in ogni caso incerto: nelle prossime settimane vedremo come si evolverà la situazione.

Arrivato alla Lazio nel gennaio del 2012, Antonio Candreva è progressivamente diventato una delle colonne portanti della squadra biancocelester con la quale è riuscito anche a riconquistare la maglia della Nazionale. L’eclettico centrocampista romano, con la doppietta al Torino, ha raggiunto quota 11 gol in campionato, eguagliando il record di gol di Nedved e Hernanes ed entrando così nella storia del club. Il riscatto della sua metà dall’Udinese appare ormai prioritario, anche perchè il numero 87 fa gola a tanti club italiani ed esteri.

NON C’É L’ACCORDO CON L’UDINESE – Il cartellino di Antonio Candreva, come detto in precedenza, si trova in compartecipazione con il club friulano, e da parte dei collaboratori della famiglia Pozzo ci sono sempre state dichiarazioni che lasciavano pensare alla risoluzione della comproprietà in favore della Lazio. Tuttavia negli ultimi tempi, complici le prestazioni di alto livello di ‘Romoletto’, tra i bianconeri e la dirigenza laziale sembra essere insorto qualche intoppo. Nei giorni scorsi, il ds dell’Udinese Giaretta ha detto che ancora non c’è l’accordo con la Lazio e ancora non ha parlato di cifre per il riscatto. Tutto l’ambiente biancoceleste si augura che prevalga il buonsenso e si evitino le buste.

L’OMBRA DELLA JUVE – Candreva con le sue performance, già dalla scorsa stagione, sta attirando l’attenzione di grandi club: in estate si è parlato di un interessamento da parte del Manchester United, e soltanto qualche settimana fa sui quotidiani è emerso il tentativo da parte di De Laurentiis di portarlo a Napoli durante lo scorso mercato estivo. Tuttavia, c’è un’altra grande squadra che segue Candreva con grande attenzione ed è la Juventus. La stessa squadra che lo prese in prestito sempre dall’Udinese nel gennaio del 2010 senza però riscattarlo al termine della stagione. Per Candreva fu una grande delusione ma la ribalta è comunque arrivata a Roma, seppur con qualche stagione di ritardo.

L’INDIZIO – La Juve che domina in Italia è a caccia di esterni di qualità per soddisfare le richieste di Conte che vuole una squadra competitiva anche in Europa: i bianconeri stanno guardando insistentemente in casa Lazio dove hanno già puntato Lulic, e adesso seguono con attenzione anche l’evolversi delle trattative tra Lazio e Udinese. Al minimo intoppo Marotta e Paratici sono pronti a fiondarsi su Candreva. A delineare un futuro potenzialmente bianconero per Candreva c’è anche un’indiscrezione raccolta dalla nostra Redazione: il centrocampista avrebbe acquistato una casa a Torino e avrebbe già effettuato il rogito. Sarà una coincidenza slegata dal mercato oppure a Formello si profila un altro doloroso addio dopo quello di Hernanes?

Pubblicato il 23/04

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.