ESCLUSIVA - Tounkara cambia agente affidandosi al procuratore che ha trasformato Niang - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

ESCLUSIVA – Tounkara cambia agente affidandosi al procuratore che ha trasformato Niang

Pubblicato

su

Tra i calciatori della Lazio che non sono riusciti a trovare una sistemazione durante il mercato estivo c’è il giovane attaccante Mamadou Tounkara. Il classe ’96, prelevato a titolo gratuito dal Barcellona nel 2012 per poi essere aggregato alla Primavera biancoceleste, è reduce dai due prestiti infruttuosi in Serie B con le maglie di Crotone e Salernitana (6 mesi per squadra).

 

Quest’estate, fatto ritorno a Formello, Mama non è riuscito né a farsi includere nella prima squadra di Simone Inzaghi, né a trovare una squadra rifiutando tutte le destinazioni proposte dal club. Il senegalese, che con la Primavera aveva fatto vedere cose importanti, attraversa dunque un momento di impasse.

 

Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra Redazione, per uscire da questo vicolo cieco Tounkara ha deciso di affidarsi ad un nuovo procuratore. La scelta è ricaduta su Moussa Ndiaye, agente che ha tra i suoi assistiti Mbaye Niang del Milan. Il rossonero che con Tounkara condivide la origini senegalesi, dopo un inizio di carriera da giocatore promettente ma con problemi caratteriali, sembra aver fatto il definitivo salto di qualità diventando uno dei punti di forza del Milan. Il merito è anche di Ndiaye, che con i suoi consigli ha fatto di Niang un vero professionista. Ora non resta che augurarsi che il procuratore africano abbia una buona influenza anche su Tounkara, aiutandolo nella maturazione, sia essa con l’aquila sul petto o altrove.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.