ESCLUSIVA - Tiribocchi: "Atalanta-Lazio? Una bella partita tra due squadre che sanno segnare. Sono sorpreso dalla velocità dei biancocelesti.." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

ESCLUSIVA – Tiribocchi: “Atalanta-Lazio? Una bella partita tra due squadre che sanno segnare. Sono sorpreso dalla velocità dei biancocelesti..”

Pubblicato

su

Simone Tiribocchi, ex attaccante di Lazio e Atalanta, è stato contattato in esclusiva dalla redazione di Lazio news 24 in vista della sfida tra le due squadre in programma domenica a Bergamo. Ecco le sue parole:

Atalanta-Lazio, che partita vedremo?

“Sicuramente una bella partita. Sono due squadre in forma che trovano spesso la via del gol come accaduto anche nell’ultimo turno. La Lazio vorrà proseguire il suo cammino da Champions, mentre l’Atalanta giocherà per la salvezza, sempre più vicina”.

Vedi una favorita per la lotta al secondo posto?

“La Roma aveva tanti punti di vantaggio, poi la situazione è cambiata: gli episodi potranno fare la differenza. Quel che è certo è che stiamo vedendo un bel campionato”.

Cosa ti piace in particolare della squadra di Pioli?

“Sono sorpreso dalla velocità della Lazio e ho grande stima per Pioli; la squadra lo sta seguendo e sta facendo un campionato straordinario, contando che a livello di nomi è inferiore a Roma e Napoli. Il reparto offensivo ha fatto bene grazie alle grandi prestazioni di Felipe Anderson, Klose e anche Mauri”.

Djordjevic, dopo il grave infortunio, è pronto per giocare questo finale di stagione: il suo ritorno quanto gioverà?

“Lui ha dimostrato di essere un giocatore molto valido che sa far gol. Certo, dopo 4 mesi fuori non penso che potrà incidere particolarmente in questo finale”.

La Lazio è attesa anche dalla finale di Coppa Italia contro la Juventus:

“La Juve è la squadra più forte in Italia, però le battute d’arresto possono esserci come già successo. Comunque, penso che anche se andrà avanti in Champions, la squadra bianconera tirerà a vincere la Coppa Italia”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.