ESCLUSIVA - Tare punta Henen, l'agente conferma: "L'interesse della Lazio ci riempe d'orgoglio ma il Monaco ha la priorità sugli altri club" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – Tare punta Henen, l’agente conferma: “L’interesse della Lazio ci riempe d’orgoglio ma il Monaco ha la priorità sugli altri club”

Pubblicato

su

E’ di oggi la notizia di un possibile interessamento della Lazio per David Henen, attaccante classe ’96 di proprietà dell’Anderlecht oggi in prestito al Monaco B. Diversi portale belga fanno però sapere anche che la squadra bianco-rossa vorrebbe esercitare l’opzione per il riscatto del giocatore. Per saperne di più la redazione di Lazionews24.com ha contattato in esclusiva l’agente del baby-fenomeno, Christophe Henrotay: “Dopo alcuni mesi difficili Henen si è ambientato, vedremo se a fine stagione il Monaco lo vorrà acquistare definitivamente. La Lazio? E’ una delle squadre che in passato si sono interessate e questo ci riempe d’orgoglio. Il club lo ha notato nel torneo giovanile svolto in Italia (si tratta del Viareggio) di due stagioni fa, quando Lazio e Anderlecht si affrontarono nella fase finale”. I primi mesi di Henen in Francia sono stati molto difficili, da gennaio però qualcosa sembra esser cambiato in meglio: “E’ giovane ma ha già dimostrato di essere un giocatore importante, in futuro potrà diventare un campione. Valore? Non sta a me dirlo, dovreste chiederlo all’Anderlecht. Sicuramente il Monaco ha la precedenza rispetto agli altri club”. Si parla di 2 milioni di euro, il club del Principato è davanti a tutti. Se qualcosa dovesse andare storto però, allora la Lazio potrebbe tentare il colpaccio.

Pubblicato il 23/04 alle ore 18,31

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.