ESCLUSIVA - Nessun acquisto tra i pali: la Lazio ripartirà da Strakosha - Lazio News 24
Connettiti con noi

Esclusive

ESCLUSIVA – Nessun acquisto tra i pali: la Lazio ripartirà da Strakosha

Pubblicato

su

La Lazio del prossimo anno ripartirà da Thomas Strakosha, che grazie alle buone prestazioni di questa stagione, si è guadagnato la riconferma

Biglia, de Vrij e Keita. Tutto il mercato della Lazio ruota intorno ai tre big. Tra qualche giorno la situazione dell’argentino sarà più chiara, mentre per gli altri due servirà ancora un pò di tempo. Intanto a Formello si studiano le prime strategie estive, tenendo conto anche del budget. Uno degli acquisti che si era ipotizzato negli ultimi giorni riguardava un nuovo portiere, ma secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la Lazio il prossimo anno affiderà le chiavi della porta a Thomas Strakosha. L’estremo difensore albanese si è ben comportato quest’anno e Inzaghi vorrebbe ripartire proprio da lui. La società biancoceleste vorrebbe concentrare i propri sforzi economici in altri reparti e dopo la stagione appena conclusa, si sente tranquilla con Strakosha. Il secondo sarà Federico Marchetti che nei piani della società dovrà partecipare alla crescita del collega più giovane. L’ex Cagliari si avvia verso l’ultima stagione nella Capitale, infatti il suo contratto in scadenza nel 2018, non verrà prolungato. Il ruolo di terzo invece, dovrebbe spettare a Luca Borrelli, che con molta probabilità verrà promosso in prima squadra, anche per la regola dei 4 giovani cresciuti nel proprio settore giovanile. Andranno invece in prestito Guido Guerrieri e Marius Adamonis, su cui la Lazio punta molto per il futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.