ESCLUSIVA - Stankovic ad un passo, l'agente: "Lazio e Partizan vicini all'accordo, ma ci sono altri due club di Serie A. Nel week-end la nostra decisione" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – Stankovic ad un passo, l’agente: “Lazio e Partizan vicini all’accordo, ma ci sono altri due club di Serie A. Nel week-end la nostra decisione”

Pubblicato

su

De Vrij-Stankovic. È questa la coppia di difensori centrali, del presente e del futuro, scelta dalla Lazio. Non ci sono più dubbi: il giocatore del Partizan Belgrado è l’uomo giusto, secondo la dirigenza biancoceleste, per affiancare il miglior difensore dell’ultimo mondiale in Brasile. Gli ultimi dubbi sono stati sciolti, il profilo è stato approvato. A confermare l’accordo imminente tra i due club è stato l’agente del calciatore, Dusan Milojevic, in esclusiva ai microfoni di Lazionews24.com: “Credo che Lazio e Partizan siano vicini ad un accordo, ma abbiamo altre due squadre di Serie A interessate a Stankovic – rivela Milojevic – Considerate tutte le offerte, decideremo quella che sarà migliore per noi. Spero che tutto verrà definito nel week-end!”. Tra poche ore, dunque, la verità. Il futuro di Vojislav Stankovic sarà in Italia. E alla Lazio, probabilmente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.